Confortato dalla felice esperienza della scorsa stagione, anche quest’anno Sportur Club Hotel, nell’ambito di quella serie di servizi e di opportunità che si riassumono in un’ “Ospitalità da Campioni”, intende offrire alla propria Clientela anche un momento artistico. 5 LUGLIO CELSO CERONI Acquerellista 12 LUGLIO BRUNO MAZZONI- DE GIORGIS Pittore retrò Pirografo 19 LUGLIO LUCIANO PIVA Ritrattista 26 LUGLIO EDIPA 2 AGOSTO GRAZIELLA SALBAROLI Mosaicista 9 AGOSTO PAOLA ROSSI-LORETTA BRANZANTI 16 AGOSTO BRUNO MAZZONI Pittore retrò 23 AGOSTO GIAMPIERO MALDINI-CLAUDIO IRMI 30 AGOSTO LUCIANO PIVA Incisore a secco Una serata, in data da stabilire, sarà dedicata alla memoria del Mo. Pietro Fiumi a cui è intitolato un Premio riservato agli allievi di una scuola di Cervia.
Ogni martedì, a partire dal mese di luglio fino alla fine di agosto, un angolo del giardino dell’Hotel farà da sfondo a esposizioni di tele di pittori romagnoli,di diversa estrazione artistica, che non solo proporranno la loro migliore produzione, ma, a richiesta, interagiranno con il pubblico per fare meglio conoscere dal vivo peculiarità e segreti della loro arte.
Sfileranno a turno acquerellisti, ritrattisti, mosaicisti, incisori, pirografi, per offrire ai Clienti una serata diversa, per dare alla loro vacanza al mare anche quel valore aggiunto che è “il gusto del bello”.
PROGRAMMA DELLE SERATE
Ho soggiornato con mio marito dal 2 al 6 settembre e